Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

SCOPERCHIATA LA PENTOLA PERNICIOSA

SCOPERCHIATA LA PENTOLA PERNICIOSA e la Dipietrina Locale, Anna Maria Tedeschi, tra le artefici della rovina della Regione Lazio, con accaparratori rimborsi  d'oro, per le auto, benzina tele pass., ztl ...15.422 euro l'anno (Fonte Corriere della Sera ), mentre Storace -La Destra- ha rinunciato dal 2011  proposto dimezzamenti dei costi
Anna Maria  Tedeschi
Anna Maria Tedeschi, meglio conosciuta, per sua stessa sponsorizzazione multimediatica,  come la Consigliera Regionale del Partito di Tonino di Pietro (IDV)  battagliera, stakanovista, Savonarola del Laziogate,  moralizzatrice del malcostume della Politica Laziale, cade miseramente sui rimborsi spese kilometrici che, non solo non ha disdegnato, ma pare sia  tra i primi  posti  della classifica stilata dal Corriere della Sera..... con i 15.422euro all' anno......
Insomma,  il rimborso per auto, benzina, telepass, ztl ottenuto dalla Tedeschi (IDV) di 15.400 euro  e' pari allo stipendio annuale di un lavoratore medio,  che, da quell importo deve farci uscire, affitto, bollette, mangiare, scuola per i figli e via discorrendo.
Ma non è una VERGOGNA!!! Non è un chiaro voler approfittare a piene mani della loro posizione di "Potere" per trarre maggior beneficio possibile?
Alla Regione Lazio chi in un modo esempi PDL e IDV...Fiorito-TRASH accusato di peculato  e chi in un altro Tedeschi che predica bene e razzola male ( intascato 15.422 euro per i soli rimborsi spese kilometriche) la PENTOLA PERNICIOSA è stata scoperchiata.
L' opacità delle norme e dei regolamenti Regionali,  hanno aiutato TUTTI ad arraffare l' arraffabile, cucendosi addosso un vestitito di legittimità a discapito dei Cittadini-Contribuenti.
Ma come mai  nessuno, e proprio nessuno, si sia accorto di  quei rimborsi  ESAGERATI?
Per caso, erano anche  comprensivi del salario all' autista che da Roccasecca la trasportava a Roma e ritorno ?

Eppure su Facebook, un Signore  L.B. del PD della Regione Lazio, mi aveva tacciato di dire sciocchezze:  ma perche devi scrivere sciocchezze:  Annamari! Il rimborso vale solo per 18 giorni al mese , in media non supera i 6/700 euro e non per tutti. Di cacca ne è girata gia tanta perche ne metti nel ventilatore altra per di piu inutilemente.

Caro L. B. il Corsera di questa mattina ha messo cacca nel ventilatore o non ha portato alla ribalta quello che pubblico da sempre ?
La Dipietrina Locale, predica bene e razzola male, non dà pubblicità ai suoi Redditi ed al Suo Patrimonio, come da legge, della qual cosa ho interessato il presidente del Consigli della Regione Lazio, Mario Abbruzzese, che così mi ha risposto ......

Mario Abbruzzese Pagina Uno .....Cara Anna Maria, ti ringrazio per avermelo segnalato. Effettivamente manca davvero: ho già dato incarico ai miei uffici di provvedere e stanno controllando. Ti farò avere nuove a breve. Un caro saluto

Per chiudere il discorso LA PENTOLA PERNICIOSA E' STATA SCOPERCHIATA e i Predicatori affabulatori anche scoperti .....quale credibilità può avere chi, come Anna Maria Tedeschi,  difende gli operai e le classi meno abbienti, se e poi intasca a man bassa tutto l' intascabile regionale ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.