Cerca nel blog

sabato 17 maggio 2014

AMMINISTRAZIONE FUORI-LEGGE E FUORI DI TESTA

Amministrazione di «Regime». Questa è la rappresentazione inequivocabile del Sindaco Giorgio e della sua giunta, arrogante, intrasparente e irrispettosa della Legge. Con il Comandante Marra senza funzione di P.S., ed il Prefetto che non gliela dà e neppure impone al Sindaco Giorgio di revocargli l' incarico. Gatta ci cova!

I cittadini di Roccasecca si chiedono:- Come mai il Prefetto non concede al Marra ha Funzione di P.S. ? Se non gliel' ha concessa il precedente dott. Soldà e non gliel' ha concessa L' attuale dott.ssa Emilia Zarrilli, perchè?
Per la Trasparenza della P.A., visto che i soldi che intasca il dott. Marra sono soldi della collettività e non avendo lo stesso i requisi completi per ricoprire ed espletare la suddetta carica ed  il Comune in difficoltà economiche-finanziarie, come mai rimane «inchiodato» al Comando della Municipale? Quale potenza il Sindaco Giorgio!
Forse per mobbizzare i Vigili Storici, visto il fallimento della Task Force Tributi?  
Il vigili mobbizzati, la blogger querelata, le norme non rispettate e la Corte dei Conti ed il Prefetto e che tacciono su questa incresciona «mala amministrazione»:
Oppure si sono espressi con  qualche ammonizione a cui registi di Palazzo Boncompagni non hanno dato la pubblicità legale ?....
Ma i cittadini liberi ed onesti, non chinano la testa e si dichiarano non più disponibili a subire, e non per due anni, ma neppure per un minuto secondo questa Amministrazione Giorgio.

LA VOCE DI ROCCASECCA LIBERA  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.