Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

LA BRUCELLOSI CONTAGIOSA

La brucellosi, colpisce diversi tipi di animali, fra cui mucche, pecore, capre, maiali, cani e da questi trasmissibile all' uomo e pare che, proprio per questa malattia virale,  la ASL abbia vietato la manifestazione di oggi «LA FATTORIA DIDATTICA».
ROCCASECCA- EX.CASA CANTONIERA ora proprietà ASTRAL

RUMORS ROCCASECCANI  DELLA PRO LOCO, MORMORANO : C é un focolaio di brucellosi, quindi non ci e consentito di portare animali in piazza.....La ASL ha vietato la manifestazione «LA FATTORIA DIDATTICA».
Scusate, se Roccasecca non viene spazzata, se nei giardini abbandonati cresce la foresta, se addirittura i giardini di proprietà dell' ASTRAL- al  BIVIO, come segnalato ripetutamente al Comune, dal Presidente del  Comitato «Basta Eternit-Fibra Killer», sono un covo di serpi, zoccole, topi etc.etc- e poi ci si meraviglia della «brucellosi»
E' appena il caso di far presente che l' ASTRAL,  acronimo di Azienda Strade Lazio Spa, è la società della Regione Lazio preposta alla Progettazione, Realizzazione, Manutenzione, Gestione Amministrativa di circa 1.500 chilometri di Rete Viaria Regionale e quella del Bivio di Roccasecca è l' ex Casa Cantoniera, abbandonata e degradata.
Ecco i risulatti della  gestione del Governatore della Regiona  Lazio, Nicola Zingaretti (PD) ....
E IL SINDACO DI ROCCASECCA GIOVANNI GIORGIO (PD) GUARDA E TACE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.