Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

URGONO 200MILA EURO X COPERTURA SPESE LEGALI

Il Comune di Roccasecca ha chiamato avvocati a go-gò, dato incarichi di difesa a iosa, ma, senza le legali e legittime coperture finanziarie.. debiti fuori bilancio e non rispetto del patto di stabilità...
ROCCASECCA -SAN TOMMASO- 
E' questa l' inquietante situazione economico-finanziaria  del Comune di Roccasecca, che scaturisce alla vigilia dell' approvazione del bilancio consuntivo 2013:- debiti fuori bilancio, ormai fuori controllo e chiaro dissesto economico-finanziario-
Gli addetti ai lavori, compreso il Revisore dei Conti, Mario Delli Colli, lo sanno ma si sta lavorando alacremente per mettere «le carte a posto», perchè, come dice l' assessore al bilancio, Carmine Guerrino Torriero, «basta che le carte stanno a posto» e che si fa per mettere le carte a posto ?
Forse,  si arriva persino ad occultare i debiti che sono senza copertura finanziaria, come quei 200mila euro, per parcelle emesse da avvocati, destinati a lievitare per le molteplici vertenze in corso ?
L' Amministrazione Giorgio passerà agli annali della storia Roccaseccana, come la peggiore  :
1- quella che sperpera denaro pubblico con l' elargizione di incarichi a destra e manca, pagamenti inutili ed illegittimi a figure Apicali (Marcello Lanni-Ufficio Ragioneria e Massimo Marra-Comando Vigili),
2- quella che crea  Uffici inutili e dispendiosi come quello del «Nucleo Valutativo»  che elargisce € 12.329,31 ai Responsabili di Settore per l' ottima performace lavorativa, dei debiti fuori bilancio, raggiunta nel 2013 e dell' Ufficio «Procedimenti disciplinari ai dipendenti» dove hanno appollaiato pure il neo Presidente del Cosilam, Prof. Raffele Trequatrini. 
L' Amministrazione Giorgio cosa sta aspettando a dichiarare il dissesto economico finanziario? Il Comune è in «default», ma non da ora,  bensì dal famoso stramaledetto anno 2011, quello dell' aumento stratosferico della tariffa TARSU che, a quanto pare non è servito ad una beata «cippa», come non sono serviti a nulla gli indebitamenti con la Cassa DD e PP fino al 2043, solo ad impinguare i Tecnici esterni e gli avvocati.
Questa Amministrazione sta solo procurando un danno erariale ai Roccaseccani di immane portata.....

CITTADINI SVEGLIA! 

MANDIAMOLI A CASA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.