Cerca nel blog

sabato 24 maggio 2014

LA LOTTERIA DELLE POLTRONE

Cambiano i vertici all' Unione Cinquecittà e Roccasecca, da comune capofila,  sempre più ai margini dei piccoli Comuni di Colle San Magno, Aquino, Piedimonte San Germano, Villa Santa Lucia, grazie alla Giunta Giorgio.

L' Associazione «La Voce di Roccasecca Libera», si recherà, prossimamente, a conferire con il neo presidente dell' Unione Cinquecittà, Libero Mazzaroppi, sindaco di Aquino, per avere chiarimenti sulla posizione del Comune di Roccasecca, penalizzato solo da quote associative sperequate rispetto agli altri comuni associati, senza avere NESSUN SERVIZIO.
Chiederà, un confronto democratico perchè l' Amministrazione Giorgio è intrasparente e non la racconta giusta e  tutta, la verità.
Il Sindaco Giovanni Giorgio che in pieno Consiglio Comunale ha accusato i colleghi dell' Unione di non avergli fatto capire nulla sulla spartizione delle poltrone, insomma che avete tramato alle sue spalle per accaparramento delle poltrone prestigiose.
Accuse gravissime che esigono chiarimenti forti e seri ai cittadini-contribuenti di Roccasecca.
Il neo Presidente Mazzaroppi, ha nominato suo vice il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio che si è riservato di riunire la giunta prima di accettare.
Per «La Voce di Roccasecca Libera», che il sindaco accetti o meno, ha poca rilevanza, quello che esigerà, dal Presidente Mazzaroppi, la seguente chiara rendicontazione:
Libero Mazzaroppi- sindaco di Aquino-

-L' UNIONE CINQUECITTA' CHE SERVIZI HA DATO A ROCCASECCA NEGLI ANNI 2011-2012-2013 ?
-A QUANTO AMMONTANO, AD OGGI, LE DEBENZE DEL COMUNE DI ROCCASECCA  ALL' UNIONE CINQUECITTA' ?
-CHE FINE HANNO FATTO LE QUOTE DI SPETTANZA DEL COMUNE DI ROCCASECCA, RELATIVE AL FINANZIAMENTO DEI 2.500.000 EURO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ED IL 1.000.000 PER L' ECOCENTRO?
-E QUEI KIT PRONTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA DI  ROCCASECCA, CHE FINE HANNO FATTO?
- PERCHE' L' AUMENTO DA 1 A 5 DELLE QUOTE ASSOCIATIVE,ALLA SOLA ROCCASECCA ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.