Cerca nel blog

domenica 4 maggio 2014

LA MINISTRA GUERRAFONDAIA

IL MINISTRO DELLA DIFESA, LA SENATRICE  PIDDINA ROBERTA PINOTTI, DICE CHE L' ITALIA E' PRONTA AD INTERVENIRE ' MILITARMENTE IN UCRAINA.

Ipse dixit ai giornali:  «Non possiamo stare a guardare. Certo, senza agire da soli, ma attraverso l’Onu, la Nato e l’Unione europea, ma se dovesse servire, l’Italia e’ disponibile anche ad inviare un contingente di peacekeepe».
Ah! ecco spiegato l' acquisto degli F35 .......L' Italia, cara ministra, ha bisogno di tutto, fuorchè degli F35 e fare la guerra in Europa e pure contro Putin... 
Insomma, il Mondo Aspetta e Tace e la Pinotti mette a repentaglio l' Italia.
Certo, che il premier Renzi (PD) ha delle Ministre «Bestiarie»...Pinotti?!?! studia e rileggiti l' art. 11. della costituzione che tanto difendete ......a «chiacchiere»
I partiti seri e soprattutto gli alleati (NCD, UDC e SC) dovevano pretendere che la Ministra andasse a riferire in Parlamento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.