Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

CHI E' LO SPIN DOCTOR DEL SINDACO GIORGIO ?

Alla Festa dell'Antica Trebbiatura di via Panniglia, il Sindaco Giorgio si è fatto immortalare con forcone e fascia tricolore ......ma il consulente d' immagine che il Sindaco ha assoldato, da quale scuola di comunicazione proviene? 
Giovanni Giorgio e la fascia tricolore
Una circolare dell' ex Ministro Rosa Russo Iervolino indirizzata a tutti i prefetti e ai rappresentanti delle province e delle regioni autonome, parla chiaro:-  si invita i sindaci a fare " un uso corretto e conveniente della fascia tricolore", nella consapevolezza "della dignità e del decoro della carica, e tale da non scalfire la realtà dello Stato come elemento di unità giuridica".":La fascia tricolore indossata dai sindaci di una città durante le cerimonie ufficiali non è un semplice ornamento, ma un simbolo.
Lei Sindaco Giorgio, con quella uscita campestre, ha svilito e calpestato tale SIMBOLO, pertanto chieda scusa ai Roccaseccani e a tutti gli Italiani.
Chi è l' esperto della comunicazione  cui il Sindaco di Roccasecca ha dato il compito di curare e promuoverne la sua immagine pubblica per attirargli il necessario consenso elettorale, mediante queste precise strategie di comunicazione e di marketing campestri ?
A quale spin doctor ha affidato le sorti della propria campagna elettorale ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.