Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

SE LE CANTANO E SE LE SUONANO ..ALLA FACCIA DEL POPOLO COGLIONE!

E SE LE SCELGONO PURE, ....le poltrone prestigiose  della Provincia di Frosinone, grazie al Decreto di Graziano Delrio (PD), ministro del Governo Renzi.
Palazzo Iacobucci
Siamo a circa a pochi giorni dalla presentazione delle liste formate da sindaci e consiglieri comunali, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Frosinone del 12.10.2013.
Tener presente che è sempre ben pagato e ben tenuto dai cittadini-contribuenti, solo scelto dagli appoltronati amministratori comunali, avendo il sig. Ministro Delrio (PD) tolto la democratica scelta del voto popolare- LE ELEZIONI PROVINCIALI-
Il Governo del Fare e Fare subito (ndr Renzi) aveva cianciato, a destra e a manca,  che le province le avrebbe soppresse, con notevole risparmio dei soldi pubblici.... RENZI BUFFONE!
Le Provincie, Potere e Bacino di voti sono e restano con tutte le  funzioni di pianificazione riguardo a territorio, ambiente, trasporto, rete scolastica, gestione dell’edilizia scolastica e il controllo dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozione delle pari opportunità sul territorio provinciale. Con la redistribuzione di funzioni e personale tra Regioni e Comuni, e solo in piccola parte alle Province, viene redistribuito sia il patrimonio, sia il personale con lo stesso compenso.
E il 12 ottobre si recheranno alle urne per il rinnovo del Consiglio Porvinciale, ovvero, spartizione delle poltrone del potere, tutti i Sindaci ed i Consiglieri dei 91 Comuni.
E mentre il Centro-Sinistra, dopo che Segretario provinciale, Simone Costanzo, presidente in petcore,  ha fatto un passo indietro ed  alla poltrona della presidenza,  si stanno scannando I due Francesco, diventati all' abbisogna Renziani, ovvero l' ex eurodeputato De Angelis e il senatore Scalia.
De Angelis supporter del socialista Gianfranco Schietroma, dicono i rumors, con l' ausilio trasversale di Abbruzzese e Scalia supporter di Pompeo con l' ausilio degli ex amici di Abbruzzese, ora nei  partiti governativi NCD e UDC.
Il Centro-Destra e la Destra chi dei due supporterà ? Come siamo caduti in basso! Politici imbelli!
Questa politica non mi piace. PUNTO. così  vanno avanti solo i Sinistrozzi assatanati di POLTRONE E POTERE.....SVEGLIA POPOLO DI DESTRA!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.