Cerca nel blog

domenica 31 agosto 2014

«FOTOSCIPPO» DI OLIVIERO TOSCANI

I «sinistrozzi», a cominciare dai Piddini, stanno diffondendo in modo virale, per gettare fango su Fratelli D' Italia, uno scatto-manifesto del «Grande» Toscani.....Il Maestro lo sa che stanno facendo pubblicità al suo scatto suscitando commenti non tanto simpatici alla sua arte?

Fratelli d' Italia se lo poteva proprio risparmiare di usare quel negletto click  conoscendo i sinistrozzi, bravi mediatici nel rigirarsi la frittata come in questo caso, di quel manifesto ne stanno facendo  una campagna acchiappavoti della lobby gay.
L' hanno fatto diventare la clava per massacrare la Destra con i soliti epiteti di omofobia, contro i diritti civili e retrograda.
Ma il PD non era il custode della Costituzione ? Quella Costituzione  che sancisce il diritto ad una mamma e ad un papà ?....  e poi, i figli non sono il frutto naturale dell' amore tra un uomo ed una donna?
I gay possono stare tranquilli e non diventare strumentali alle sinistre, ma i bimbi devono avere un papà ed una mamma e Fratelli d' Italia  hanno solo violato il diritto d' autore di Oliviero Toscani, gli hanno chiesto scusa e rimosso il manifesto che la sinistra sta facendo diventare virale sputtanamento di FdI per una politica #acchiappavotigay# .
La Destra  è solo, ed a ragione, contro le adozioni a coppie omosessuali e contro le forzature della magistratura.
Mentre, il PD, la parte rossoceralacca, sta premendo a  fare in tempi brevi una legge per riconoscere le convivenze delle coppie gay e le adozioni.
"Il testo base  di Monica Cirinnà non prevede l’adozione tout court, ma la stepchild adoption, ovvero la possibilità di riconoscere il figlio del partner.
In Italia è possibile  avere idee diverse dalla Sinistra IMPERANTE ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.