Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

SPONSORIZZAZIONE !!!

LA BLOGGER ANNA MARIA ROSSINI, INTENDE SPONSORIZZARE IL XX FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI
Severino Gazzelloni

La Giunta Giorgio Giovanni, con atto n. 99 del 7.08.2014, ha deliberato di realizzare l' ormai tradizionale manifestazione culturale in onore dell' illustre concittadino Severino Gazzelloni, con un badget di spesa € 54.000,00 tutto a carico del Comune, ma con possibilità di detrazione delle  eventuali sponsorizzazioni pubbliche e private richieste.

Anna Maria Rossini, titolare dell' omonimo blog, con somma gioia, ha appreso questa mattina, dall' albo pretorio on-line, la notizia che è in cantiere la Manifestazione più prestigiosa ed amata dai Roccaseccani, IL FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI, alla sua XX edizione.
Ha appreso altresì che i 54mila euro postati in bilancio comunale, sono a totale carico del Comune e quindi dei Roccaseccani, in attesa delle risposte inoltrate ai vari Enti Pubblici e privati, se ci saranno e quando ci saranno, andranno a detrarre la spesa del bilancio comunale.
Poichè è mi ferma intenzione di contribuire con una «liberalità», come sponsor privato alla Manifestazione, invito l' assessore competente e delegato al XX Festival, Giuseppe Marsella ad inviarmi la richesta e le modalità precise di sponsorizzazione.
In cambio, chiede solo che venga data la giusta e visibile  promozione al Blog Anna Maria Rossini, nelle locandine, sui giornali, sulle vele, sui manifesti.
In attesa di contatto, anche telefonico.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.