Cerca nel blog

giovedì 14 agosto 2014

SI SALVI CHI PUO'

Tra le Giunte Comunali di Cervaro e Roccasecca, un « intrallazzamento» vergognoso, a scapito dei Cittadini-Contribuenti, chiamati solo a pagare tasse e gabelle extralarge, con «intrighi» di poltrone dell' Ufficio Ragioneria.....

La Giunta di Cervaro, capitanata dal Sindaco D' Aliesio, in accordo con la  Giunta Giorgio di Roccasecca, comanda il funzionario dell' Ufficio Ragionaria, dott Marcello Lanni, a ricoprire, per un anno, il posto di Responsabile del settore economico finanziario a Roccasecca.
A parte tutte le irregolarità e le illegittimità di tale comando, con grave accollo economico sul groppone dei Roccaseccani, peraltro, dettagliatamente esposte, con denuncia-querela dall' ex Consigliere di Roccasecca, Bernardo Forte, alla Corte dei Conti ed al Ministero Economico e Finanze, ma la cosa che si appura questa mattina da «Il Quotidiano  Cassino», è che, circola, per il Comune di Cervaro-Ufficio Ragioneria, una Dirigente «in pectore», al posto del dott. Marcello Lanni, comandato a Roccasecca.
Il giornale parla di una querelle tra una cittadina di Cervaro e la fantomatica «Dirigente Contabile».
La cittadina chiedeva spiegazioni alla Signora professionista  di cosa facesse e a quale titolo occupasse  il posto del Funzionario Lanni assente, il giornale parla di una discussione tanto animata, così vivace,  che è intervenuta l' assessore Ivonne D' Agostino che si è vista costretta a mettere fuori le due signore e chiudere a chiave l' Ufficio Finanziario.
L' increscioso episodio ha allertato l' opposizione che interesserà il Prefetto di Frosinone e la Procura della Repubblica per accertare l' eventuale violazione posta in essere.
Una piccola considerazione: - Se chiaramente, il Comune di Cervaro, stava in sottorganico, considerato l' accaduto della professionista-Dirigente in Pectore, perchè Marcello Lanni è stato sbolognato a Roccasecca, addirittura con l' inquadramento di D6 che sul regolamento comunale non è previsto ?
Che «intrallazzismo» c' è tra il Comune di Roccasecca ed il Comune di Cervaro ?

SI SALVI CHI PUO'

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.