Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

INCONGRUENZE GIORGIANE

NON SANNO METTERE A FRUTTO NEANCHE LE STRUTTURE ESISTENTI e si vantano di aver ottenuto dal demanio statale 60mila mt di terreno dal Bivio al Campo Sportivo «Lino Battista», con antenna SRB Wind incorporata....... 
PISCINA COMUNALE COPERTA DI ROCCASECCA  in disarmo, distrutta e abbandonata .QUESTA E' UNA FOTO DI REPERTORIO

C' è la piscina coperta NUOVA,  in disarmo, distrutta e abbandonata, ci sono i Palazzi Storici del Ricovero Castiglia, Palazzo Paolozzi, ristrutturati con soldi pubblici, in degrado ed abbandono, la Casa San Tommaso, ridotta a deposito incontrollato di ogni cosa, la Chiesa di San Francesco un cantiere senza fine, il Parco Archeologico dei Conti D' Aquino, non ne parliamo proprio e il vantarsi di aver ottenuto 60mila mt di terreno dal demanio statale è solo da vanesi e roba buona per campagna elettorale, in questo particolare momento così delicato, di rinnovo di cariche alla SAF SpA di Colfelice ed al Consiglio Provinciale di Frosinone.
Il Sindaco Giorgio, il Vice Torriero e il Tecnico all' Urbanistica, Fava, si sono spesi nella complessa procedura, per ottene questo bottino di terreno, che poi con una variantina  al Prg verrà reso edificabile, potrà diventare uno snodo importante per la costruzione di infrastrutture (strade, piazze, ecc) e per uno sviluppo compatibile che dallo Scalo si protrae fino alle strutture sportive.
Bravi, non c' è che dire per questo risultato raggiunto, dopo un lungo percorso intrapreso e voluto dal Vice Sindaco, Carmine Guerrino Torriero, che in questi ultimi tempi, insieme al Sindaco, ambedue, molto presenzialisti e reclamanti «cadreghe» come Piddini.
La cosa strana è che mentre Roccasecca la state a fa sgarrupà, anzi è tutta sgarrupata, e i soldi pubblici andati in fumo con le «cattedrali» su menzionate abbandonate e degradate, vi autoincensate di avere acquisito, altro terreno da bonificare, variare PRG e costruire .....ma un progetto serio dell' utilizzo di quei 60mila mt c' è o no c' è ? e i soldi dove li prendete ? chi ve li da? Forse ancora debiti con la CASSA DD.PP.? o è un semplice spot  elettorale, acchiappaconsenso?
Comunque, chi ha occhi per vedere, vedrà, forse.
P.S.
Sono bravissimi a scorciatoie pubblicitarie facili facili....Trasferimento degli immobili agli Enti Territoriali-Federalismo Demaniale : La ristrutturazione del portafoglio immobiliare statale è stato facilitato dal D.L. 69/2013 convertito in L. 98/2013 che all' art.56 bis dispone il trasferimento in proprietà a titolo gratuito alle Regioni-Province e Comuni dei beni appartenenti allo Stato

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.