Cerca nel blog

domenica 10 agosto 2014

KEEP CALM, AND GOD SAVE THE PIDDINI !

Dire di finirla di rompere i coglioni, non è nè elegante, nè fine, piuttosto cafonesco-buzzurro, come pure l' ironia da quattro soldi di pseudo ambientalisti fluviali .....ma si è  di tutt' altra pasta e «le parole tangono, secondo dalla bocca da cui provengono».

Piddini Roccaseccani, dovete farvene una ragione, or non è più, quel tempo e quell' età e adesso c' è una grande «eccezione» .....altro che nessuno!
Diceva qualcuno saggio e conosciuto: «È triste essere un'eccezione: Ma è ancora più triste non esserlo.
L' eccezione è «Roccasecca Libera», politici  d' eccezione (straordinari, singolari), impegnati sul territorio a 360°, ad ampio raggio che, con il  Comitato «BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER», Comitato «NO TARSU» che insieme a tanti cittadini della società civile, stanno svolgendo un encomiabile lavoro di  risveglio delle coscienze sopite dei Roccaseccani e reclamanti propri diritti di democrazia partecipata e non «sudditanza appecorata».
Naturalmente, questo lavoro dà molto fastidio al Sindaco Giorgio, alla sua Giunta, ai Consiglieri di maggioranza e non si capisce perchè anche ad alcuni semplici cittadini; forse perchè facenti parte del Direttivo del PD-Sez Sandro Pertini di Roccasecca ?
Il cittadino Domenico Tedeschi, membro della locale Sez PD, ha dimostrato il suo nervosismo controbattendo alla discussione sviluppatasi sotto un post millantatore del demagogico Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, sul social network -FaceBook-
Domenico Zedh Tedeschi : Mi chiedo solo quand'è che la finite di rompere i coglioni. Voi siete il nulla... pertanto rimarrete il nulla.
COMMENTO DI Domenico Zedh Tedeschi 
 Non è nè la prima e sicuramente non sarà neppure l' ultima performace del Sindaco Giorgio, cui con sistematicità e con signorilità «Roccasecca Libera», contrapporrà le proprie giuste, legittime e sacrosante idee.
Il PD di Roccasecca non può erigersi a paladino del Sindaco, solo perchè della stessa casacca e il Sindaco di Roccasecca, deve amministrare, con oculatezza, saggezza e super partes.
Ad ogni sua azione, se non conforme alla legge, ci sarà un' altra azione uguale e contraria,  di  «Roccasecca Libera».

FATEVENE UNA RAGIONE PIDDINI! 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.