Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2014

LE FESTE E LE SAGRE ROCCASECCANE

RARE E FUMOSE....MA QUANTO COSTANO ALLA COLLETTIVITA'  E' SEMPRE UN GROSSISSIMO ? E PARE ANCHE, CHE IL CONSUMO DELL' ENERGIA ELETTRICA SIA  A CARICO DI TUTTI I ROCCASECCANI 

Con Deliberazione n. 90/2014  la Giunta Giorgio ha approvato il programma delle attività socio - culturali di cui al progetto ““ Estate Roccaseccana 2014 “.
Il progetto non è stato reso pubblico affatto agli ignoranti (che devono ignorare) Roccaseccani.
E il Resp. del III settore, con atto n.154 del 23 luglio 2014,  determina di impegnare sugli interventi n. 1050205 cap. 3 e n. 1050203 cap. 1 del bilancio 2014, la somma rispettivamente di euro 3.400,00 e 3.552,00 per un totale di euro 6.952,00 al fine di provvedere alla liquidazione dei costi di attuazione dell’intera iniziativa, entro i limiti delle somme previste per l’esecuzione della predetta e nel rispetto degli accordi ed impegni già assunti dall’Assessorato delegato in materia giusta Delibera G.C. n. 90/2014.
L' anomalo comporatmento prima della Giunta Giorgio e poi del resp. del III settore, Dott.ssa Anna Ricci in merito all' approvazione di un programma che non esiste e ad impegnare € 6.952, 00, per un programma che non esiste.
Cosa coprono quei 6.952, 00 euro? Quali costi ? a Chi?
Il Revisore dei Conti, Rag Mario Delli Colli, cosa ne pensa e come giustificherà tale macroscopica irregolarità della Giunta, del Resp. del  III settore e del Resp. della TRASPARENZA, dott. Colacicco?
Inoltre, l' ultimo «Rumore dei Rumors» che, se vero, è l' ennesimo mettere le mani nelle tasche dei Roccaseccani a loro insaputa:- Pare, che le luminarie e tutte le attività necessitanti della corrente elettrica, siano allacciate alla corrente dei pali comunali, con un rapporto tra ENEL e Amministrazione.-
Capito? paghiamo l' ENEL, a nostra insaputa, facendo risparmiare chi fa affari. E' vero? Non vero?  
IL SINDACO CHIARISCA QUESTO ENNESIMO POCO SIMPATICO RUMOREGGIARE PAESANO 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.