Cerca nel blog

martedì 5 agosto 2014

SACCHETTI DI «MUNNEZZA» A RIDOSSO DELLA CASA DEL SINDACO GIORGIO

GESTO D' IDIOTA O GESTO DI PROTESTA, le diverse buste di rifiuti della Sangalli, lasciate da ignoti, a ridosso della casa del Sindaco Giorgio.... sono soltanto un gesto di autonoma imbecillità o un segnale di grave di disagio sociale?
Rifiuti abbandonati nella serata del 04-08-2014 proprio a ridosso della casa del sindaco di ROCCASECCA 
E' lo stesso sindaco Giorgio Giovanni, dal suoi diario di facebook, a notiziare  i Roccaseccani  dell' increscioso eposodio di abbandono di sacchetti di rifiuti presso la sua  abitazione, della qual cosa ha allertato le forze dell' ordine che stanno esperendo tutte le operazioni per la identificazione degli autori dell' inqualificabile ed  incivile gesto.
Ora che il gesto sia deprecabile e da condannare, senza se e senza ma, è doverso, giusto e sacrosanto, ma se fosse un segno tangibile del disagio economico sociale in cui versa Roccasecca che non è da meno da quello del resto dell' Italia?
Anche a Roccasecca, forte aumento dei disoccupati, delle imprese protestate, negozi che abbassano le serrande, le ore di cassa integrazione che si sono decuplicate, tutti fenomeni che si traducono in una diminuzione dei consumi ed in un aumento delle sofferenze sia per famiglie che per imprese
Ed a tutto questo, aggiungasi che l' Amministrazione, ha , dal 2011, aumentato i stratosfericamente i Tributi e le Tasse Comunali ( TARSU- mensa scolastica, scuolabus, spese di tumulazione.....gli aumenti della benzina....bollette ACEA..
Per non sottacere che, forse, questi aumenti derivano dalla spesa Comunale AUMENTATA per assunzioni incontrollate del ragioniere Lanni € 80 mila euro e passa e del Comandante Marra 40mila euro e passa, per spese legali, per spese di tecnici etc etc.
La gente, caro Sindaco non ce la fa più a campare e sbrocca, in modo spropositato ed in modo maleducato come da Lei lamentato
Non per giustificare, ma un piccolo mea culpa lo dovrebbe  fare pure Lei:-, l' azione amministrativa della Giunta da lei capitanata è  sempre improtata alla correttezza, al rispetto ed alla civiltà?
BRUNA CHIANTA
Questo commento al suo post dell' amica di Bruna Chianta con foto allegata, sembrerebbe voler significare- non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te:-
Condivido pienamente quanto scritto: quello che è accaduto davanti casa sua è un atto di inqualificabile inciviltà! Questo invece è quanto vedo io da casa mia (per non parlare degli animali indesiderati)! Lascio a lei la definizione...

MAURO FERRARI




Vai al post https://www.facebook.com/giovanni.giorgio.31/posts/676624312416446
E Mauro Ferrari ha così commentato:
Sicuramente il gesto rappresenta un disagio sociale e culturale. Sarebbe stato meglio per gli autori del gesto, aver mostrato la faccia, e aver scelto altri luoghi di protesta, se di protesta si tratta.???

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.