Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

MA CHE AVETE APPROVATO? VERGOGNATEVI!

Registro albo pretorio n. 447/2014, dal 21 luglio 2014 al 5 agosto 2014,D.G.N.90/2014, oggetto: «APPROVAZIONE PROGRAMMA ESTATE ROCCASECCANA»
Delibera di giunta n.90/2014 - VUOTA
L' ultima «bischerata» della Giunta Giorgio Giovanni, la delibera n.90/2014, pubblicata all' albo pretorio on-line solo il Titolo:
 «APPROVAZIONE PROGRAMMA ESTATE ROCCASECCANA» e il dettaglio ? v u o t o ....... il file del programma VUOTO.....una presa per i fondelli bella e buona, visto che domani è l' ultimo giorno di presenza all' albo.
La scorrettezza di questa Giunta Giorgio, la si nota anche da queste cose: il Programma deve essere approvato...basta un numero appiccicato all' albo per tacitare e dare una parvenza di legalità agli organi di controllo.
«Roccasecca Libera» già tempo addietro, aveva interessato, gli Ispettori della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Funzione Pubblica-che erano intervenuti ed avevano rilevato le gravi inottemperanze alla legge sulla «TRASPARENZA», segnalate.
Dopo la bacchettata Governativa, un apparente rimettersi in riga circa l'opertività «TRASPARENZA», ma, da qualche tempo stanno ricominciando ad operare INTRASPARENTEMENTE e questa delibera di giunta n.90/2014 è la prova provata delle gravissime indampienze circa la pubblicità degli atti amministrativi.
Con santa pazienza ri-segnaleremo alla Funzione Pubblica e richiederemo, se del caso, l' applicazione delle  sanzioni di legge ai Responsabili di Settore ed al Segretario Comunale.
INACAPACI! SIETE ANCORA IN TEMPO PER SALVARE LA FACCIA !
ANDATE TUTTI A CASA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.