Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

SIETE DEGLI IPOCRITI!

E come disse Gesù ai Farisei, lo dico Io al Sindaco Giorgio ed alla sua Giunta  «Guardatevi dal lievito dei farisei Giorgiani, che è l'ipocrisia.  Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto». Parola di Anna Maria Rossini.
ANNA MARIA ROSSINI in FERRARI
Siamo alla vigilia del XX Festival Internazionale Severino Gazzelloni, e, mettendo da  parte la discussione sulle eccellenze di casa nostra (Banda Severino Gazzelloni, Tania Di Giorgio etc) di indiscutibile valore artistico, di cui vado, non fiera ma fierissima ed a cui auguro un successone di pubblico e di applausi, il discorso è esclusivamente rivolto agli ipocriti amministratori che, anche nell' organizzazione di questo prestigioso evento, come prassi consolidata, non hanno dato la pubblicità di legge completa alle delibere ed alle determine, insomma, gli atti amministrativi  INTRASPARENTI.
Qual' è il cachet di tutti gli artisti? quanto costano tutti servizi?...  e le sedie ? Chi sono i finanziatori di questo XX Festival ? e il loro quantum di sponsorizzazione?
Il fatto è questo:- i soldi di sponsorizzazione al Festival della generosa Anna Maria Rossini  puzzano; ma non quelli della MAD, a quanto pare, e neppure quelli della Banca Popolare ed altri sponsor....perchè?
L' arcana ragione per la quale l' Amministrazione Giorgio, non ha raccolto il dono di € 10.000 di Anna Maria Rossini per omaggiare il grande Flautista Roccaseccano,Severino Gazzelloni, al momento si sconosce, ma verrà appurato,..... mica per caso, per non dare visibilità al Blog che vi crea qualche disturbino?
«Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto». Parola di Anna Maria Rossini. Qui trovi il post nel quale si chiedeva la sponsorizzazione

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.