Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

#STATESERENI# @ROCCASECCANI

Il III Concorso Flautistico Internazionale Severino Gazzelloni vi è costato solo 25.000,00 mila euro, dati tà tà,  con una pseudo nota e fattura n. 30/2014 non pubblicizzate on-line, anche se la determina 180/2014, sottoscritta dalla Resp. del terzo settore, Anna Ricci, dice il contrario.

La Giunta Giorgio, il Resp. dell' Ufficio Ragioneria, Lanni Marcello, la Resp. del III settore, Anna Ricci, ed il Resp. della Trasparenza, Segretario Maurizio Colacicco, con il XX Festival Severino Gazzelloni, hanno disatteso,  la normativa di legge in materia di progettualità, bilancio e trasparenza.
Già a cominciare dalla delibera di giunta, n.99/2014 cui non è stato allegato il calendario delle attività ed iniziative con il relativo preventivo di spesa (dettaglio dei costi) e della relativa copertura finanziaria, solo l' importo generico di € 54.400,00 da postare nel bilancio preventivo 2014.
L' allegra gestione dei soldi pubblici, senza i doverosi controlli di chi di dovere,  è continuata anche quest' anno  con l' Estate Roccaseccana e il XX Festival Internazionale Severino Gazzelloni.
Solo oggi, 4 settembre 2014 è stata pubblicata all' albo pretorio on -line la determina del III settore Numero 180 del 02.09.2014 avente ad oggetto: -Liquidazione spesa Manifestazione culturale “ XX FESTIVAL INTERNAZIONALE SEVERINO GAZZELLONI, con la quale il resp.Anna Ricci  “ autorizza l’Ufficio Ragioneria a liquidare, così come nell’allegata istanza, la somma totale di euro 25.000,00 in favore dell’ Associazione Flautisti Italiani quale preventivate spese relative alla realizzazione del  3°Concorso Flautistico XX edizione Festival Internazionale Severino Gazzelloni “ debitamente richiesta con fattura n. 30/2014.
Ma l' allegata istanza e la fattura n. 30/2014, così come il preventivo di spesa ela copertura finanziaria  non sono stati resi pubblici, come invece la legge impone.
 #STATESERENI# @ROCCASECCANI, continuate il letargo.... questo fa enormemente piacere al sindaco Giovanni Giorgio ed alla sua Giunta

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.