Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

A CHI L' ACCOLLO TARSU 2011

A CHI L' ACCOLLO  TARSU 2011 del Centro Sociale Anziani della Piazza Longa  e dello Scalo? e il costo dei rifuti prodotti dagli extracomunitari alloggiati a San Francesco e delle numerose ONLUS dissemintate per Roccasecca?

ce lo deve spiegare il "Tecnico de noantri", il dott. Marcello Lanni, responsabile dell' Ufficio Ragioneria e più in generale dell' Ufficio Economico del Comune di Roccasecca.
Al pari dei prof. ri del Governo Monti, tassa e tartassa, chiede pesanti sacrifici alla Comunità Roccaseccana,  quella più tosta, l' aumento vertiginoso della TARSU 2011 fino alla quintuplicazione.
Il tecnico della "munnezza", con il benepalcido del Sindaco, dr. Giovanni Giorgio, del Vice, prof. Carmine Guerrino Torriero e degli altri taciturni figuranti, ha forse spalmato sui contribuenti iscritti nei ruoli TARSU 2011, pure  il costo  quei soggetti citati all' inizio, oltre quelli beneficiati dal regolamento comunale e dalle delibere  di Giunta e di Consiglio?
Un dubbio legittimo no? Auspico una risposta chiara e precisa degna di un' Amministrazione Trasparente.
Quei ruoli, di dubbia schiettezza e trasparenza, che forse ledono anche i "Diritti dei Contribuenti" nascono, si confezionano e si rendono esecutivi dandoli in riscossione all' Agente "Equitalia" che ha pure emesso avvisi di pagamento bonari in scadenza al 31 marzo c. m.
Il Comitato "NO TARSU", nella legittima azione di tutela dei cittadini-contribuenti rappresentati, ha prodotto ricorso al TAR -Sez. di Latina tramite legale e non intende arrendersi alla battaglia civile, visto che l' Amministrazione Giorgio Bis, ha rigettato l' istanza di sospensione prodotta dai Consiglieri di Opposizione Antonio Abbate & C.
Ha richiesto tutti gli atti preparatori dei ruoli...ed è in attesa di risposta.
Auspichiamo anche di venire a conoscenza di  CHI PAGA LA TARSU 2011 DELLE  FASCE ESONERATE TOTALMENTE E/O PARZIALMENTE ED ANCH E SE IL CENTRO SOCIALE "SEVERINO GAZZELLONI" E TUTTE LE ASSOCIAZIONI PAGANO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.