Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

AGLI ANZIANI NON SI FA

AGLI ANZIANI NON SI FA, caro Comitato di Gestione del Centro Sociale di Roccasecca e caro assessore ai Servizi sociali, Alessandro Marcuccilli.

Largo San Tommaso - Centro Anziani - Roccasecca Centro
Privarli del Biliardo, sottrarre il telefonino funzionante, non completare il set, per la visione di filmati,  con il  proiettore e lo schermo, sono veramente vergognosità indegne di una comunità civile come quella di Roccasecca, Patria di San Tommaso, Sommo Dottore, come direbbe una professoressa.
Ho raccolto queste lamentele da alcuni frequentatori del Centro, persone deboli ed indifese e le porto alla  pubblica attenzione ed  alla vostra attenzione, soprattutto, al caro Comitato di Gestione, affinchè vi riuniate con sollecitudine per  provvedere  a rimettere, prima di tutto, il Biliardo dov' era, così come il telefonino necessario per le chiamate urgenti dei familiari, che non sia mai dovesse succedere qualche imprevisto di salute.
Poichè ho appreso da Rumors locali, le modalità decisionali di sottrazione del Biliardo per destinazione Centro Recupero Tossico Dipendenti, allo stesso modo si faccia il contrario.-Raccolta di democratiche (?) firme-
Si era giustificata la "carognata" perchè la sala doveva essere a disposizione anche delle  Anziane Donne per un loro diritto di poter ballare e divertirsi, all' abbisogna, peraltro fatta all' inizio un pò di volte e poi stop, anche perchè l' utilizzo della sala è cosa impossibile assolutamente vuoi per lo spazio risicato che per  altri noti motivi.
Allora, con la presente chiedo formalmente che il Biliardo e il telefonino siano rimessi al loro posto con buona pace di tutti.
All'assessore ai Servizi Sociali, Alessandro Marcuccilli di vigilare con più assiduità, imparzialità e democraticità il  delicato comparto del Sociale.
Visto che questo blog è visitato, mi esimo dal protocollare la presente......se questo appello dovesse rimanere disatteso, protocollerò il tutto e poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.