Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2012

AUDIO SPENTO E FLASH ATTIVO

AUDIO SPENTO E FLASH ATTIVO del fotografo istituzionale, Tommasino Marsella, che,  dopo aver fotografato, le Acque, le Gole,  gli Uccelli,  passa agli UMANI del "NO TARSU".....

accorsi numerosissimi al Consiglio Comunale Straordinario di Roccasecca per guardare in faccia chi dei Consiglieri vuole il bene comune e chi la poltrona propria e gli affari propri.
Sala Consiliare stracolma, contrariamente alle altre sedute dell'Assise roccaseccana, nonostate l'ora di pranzo, artatamente e strategicamente pensata dalla presidente Laura Scappaticci che ha condotto un' assise partigiana, senza microfonia attiva e a luci quasi sempre spente, ma  salva Giorgio, gestione  che nulla aveva a che vedere con quanto richiesto dai Consiglieri di opposizione: Tanzilli (Lista Città Futura), Abbate, Sacco, Colantonio (Lista Abbate), ovvero, LA SOSPENSIONE DELLA RISCOSSIONE DELLA TARSU 2011 e LE MOTIVAZIONI DEL NO CHE NON CI SONO STATE.
Il Sindaco e il Vice si sono prolungati in cazzeggi non attinenti all' argomento e proprio mentre si discuteva il punto cruciale "ecchete" il fotografo, Marsella : flash di qua e flash di la, soprattutto agli attenti e democratici uditori dalle coscienze evolute di Roccasecca.
Tante foto agli onesti cittadini accorsi per sentire dalla viva voce dei Consiglieri il SI' o il NO alla Sospensione della iniqua e vessatoria tassa.
Hanno avuto come risposta il NO e la immortalazione in foto, forse per schedatura degna di un KGB del Soviet.
Non abbiamo paura di nulla, siamo onesti lavoratori e democratici e le foto, chi le ha commissionate e per che cosa, per quale uso ? e soprattutto chi le paga?
Il Comitato "NO TARSU" resta in attesa di risposte dal Sindaco, anche a mezzo stampa, visto che non degna neppure di obbligatoria risposta scritta a domanda scritta, non ottemperando così non solo alle più elementari norme di buona educazione ma ai dettami di legge-regolamento istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.