Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

" NO TARSU" INCASSA IL SOSTEGNO DI CITTA' FUTURA

" NO TARSU"  INCASSA IL SOSTEGNO DI CITTA' FUTURA il cui gruppo  non ha dato seguito all' iter legale imposto dal Consiglio di Stato solo per mero buonsenso e non per incuria od altro, 

così si legge sul quotidiano " L' Inchiesta " di sabato,  24 marzo.
E' passato al contrattacco Fabio Tanzilli, liquidando lapidarimente il Sindaco Giovanni Giorgio ed il di Lui Vice, Carmine Guerrino Torriero, come strumentalizzatori e pure maldestri.
Solo buonsenso, dice Tanzilli, visto che il loro non sarebbe stato un accorpamento al ricorso del Comitato "NO TARSU" avrebbe avuto una corsia autonomae  la data di discussione ben oltre il 10 gennaio 2013, e non, come millantato dal legale chiamato a difendere l' Amministrazione Giorgio Bis,  tale avv. Gentile, che caro costa alla Comunità Roccaseccana.
L' onestà intelletuale del Tanzilli gli fa onore e l' aver aggiunto che sarebbe stato inutile insistere e fare a gara, con i colleghi della Lista Abbate e con la società  civile, per una duplicazinone di risultato post.... al "NO TARSU".
Anzi, per onorare il mandato conferitogli dai suoi elettori e per non deluderli, metterà in atto ulteriori iniziative da affiancare a quelle già esistenti poste in essere dal Comitato "NO TARSU".
Poi incalza ancora ma l' Amministrazione, perchè, con altrettanta solerzia, non spiega ai cittadini che fine fanno i soldi della TARSU 2011 ?
Comunque il Comitato "NO TARSU" non è solo  e, avere l' appoggio di tutta l' Opposizione compatta : Abbate, Sacco, Colantonio e Tanzilli, è un bel punto a favore delle azioni proprie e degli altri per il BENE DELLA COLLETTIVITA'.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.