Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

GIUSTO UN ANNO

GIUSTO UN ANNO  per lo smantellamento del Mercato Storico della Piazza Longa di Roccasecca, dalla partenza del Mercato Acchiappavoti della Via Piave-Scalo-sperpero di denaro pubblico ed anche Fuorilegge..Grazie Assessore Claudio Rezza...complimenti vivissimi da " la Destra " di Roccasecca 
 Il tecnico amministrativo "de noantri", dott. Lanni Marcello, resp del 7 settore Finanziario/Att. Produttive, ha indetto il 19 marzo u.s., un bando di migliorie del mercato del mercoledì, quello della Piazza Longa, per capirci meglio, bando rivolto agli operatori del commercio su aree pubbliche titolari di concessione di posteggio in via Roma-settore non alimentare-e P.zza Mercato-settore alimentare, per cambiare posteggio per riempire e/o restringere i posteggi vuoti,  abbandonati dai commercianti all' apertura del Mercato dello Scalo.
L' assessore Rezza ha fatto un bel capolavoro con l' apertura a "sbafo" del Mercato del sabato a Via Piave: ha fatto MORIRE LO STORICO MERCATO DELLA PIAZZA LONGA ED HA FATTO ABORTIRE QUELLO DI VIA PIAVE.
Ha fatto il capolavoro della sua delega assessorile al Commercio visto che sono stati messi in palio dal resp. di settore, dott. Lanni  i seguenti posteggi:
Ben  17 a Via Roma - settore abbigliamento e similari ....
Ben 8 a Piazza mercato - settore agro-alimentare.
Migliorie ...ma de che??????????
E dello scempio del Mercato di Via Piave dello Scalo, non se ne parla, come mai ?
Ah!!!  Si!!!!....lì i posteggi non si pagano e l' abusivismo regna sovrano, così dicono i Rumors.
Eppure sono rimasti in pochi i banchetti di Via Piave,  visto che la gente non circola e non acquista, ma  sono i pochi che non pagano il posteggio e fanno affarucci.
Morale:   i pochi banchetti della Piazza Longa pagano il salato posteggio perimetrato, mentre quelli  della Via Piave  si abbuffano senza pagare il posteggio.
E' normale ? Può durare questo andazzo ? e fino a quando ?
Rinnoviamo i complimenti, all' attivissimo assessore Rezza che in pre- elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, ha " annartato", come dicono a Roccasecca, con un bello sperpero di pubblico denaro,   un bel Mercato Acchiappavoti, riuscendoci con successo, ma che ha avuto, come epilogo, La Morte di quello del Mercoledì alla Piazza Longa e L' Aborto di  quello del Sabato di Via Piave.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.