Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2011

GIORGIO......DI NUOVO SINDACO

GIORGIO......DI NUOVO SINDACO del Comune di Roccasecca con voti di lista 2.774 (50,29)  e  8 seggi  assegnati a: Guerrino Carmine Torriero, Claudio Rezza, Alessandro Marcuccilli, Giuseppe Marsella, Laura Scappaticci, Crescenzo Nota, Luca Parisi, Franco Meta- Sindaco, che nominerà la giunta e tutti insieme-LA Maggioranza governativa di Roccasecca.
 E oltre a questa Maggioranza è stata eletta anche una Minoranza Oppositiva:
- Antonio Abbate con voti della Lista Abbate 1714 (31,07) e 3 seggi assegnati oltre che al Capolista a Giuseppe Sacco e Antonio Fernando Colantonio;
- Fabio Tanzilli con voti di lista  753 (13,65) e 1 seggio solo allo stesso  Capolista;   
-  Mentre Claudio Angelo Alfano con voti di lista 275 ( 4,98)  nessun seggio.

Questo è il risultato delle urne e volente o nolente accettare e, pertanto,  auguroniiiiiiiiii a Giorgio e alla lista Vincitrice "Progettiamo il Futuro".
Ma considerato lo stato di dissesto e degrado in cui versa Roccasecca è lapalissiano che prima o poi qualcosa di sgradevole, per i Roccaseccani, succederà, non lo auspico, sia chiaro,  ma se si progetta come è stato progettato in passato...sono "Membri Amari" ......PER TUTTI.
Comunque continuate a Progettare e a fare e gestire come meglio vi pare ...ma sappiate che  "IL TEMPO E' SEMPRE GALANTUOMO"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.