Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

GIORGIO BIS

GIORGIO BIS, in attesa della nuova Giunta e dei nuovi Eventi che investiranno la Cittadina di San Tommaso

I cittadini che hanno rivotato Giorgio, gasati dalla vittoria, si apprestano solo a festeggiare, forse domenica, il lieto (?) evento e nulla di pù se non "Panem et Circenses".
I Cittadini che non lo hanno votato si apprestano a festeggiare i primi atti amministrativi, ed ancora prima, la formazione della Nuova Giunta.
Si fa così per dire ...NUOVA....che di nuovo non ha proprio nulla visto che i quattro papabili saranno  più votati: Carmine Guerrino Torriero, Claudio Rezza, Alessandro Marcuccilli, Giuseppe Marsella.
E il mio auspicio è che il Prof. Torriero si appresti a fare l' assessore al Bilancio, visto che è il suo mestiere, e non quello di Marsella, e il comparto abbisogna di gente preparata come Lui per risanare il Disastro-Dissesto economico-finanziario.
Se poi si dovesse ostinare a ricoprire nuovamente la carica di Presidente del Consiglio Comunale......allora risiamo punto e a capo......tutto come la vecchia Prima Giunta  Giorgio.
Infatti se Torriero rinunciasse all' assessorato, rientrerebbe Nota che dovrebbe  rinunciare all' assessorato di Colle San Magno, dove è subito pronto un amico, così si vocifera.
Ma i magheggi dei nuovi-vecchi  inquilini  di Palazzo Boncompagni, non finiscono qui, infatti i soliti rumors sostengono che, il prof. Torriero, dopo aver sistemato la sua ex segretaria all' ufficio Tecnico del Comune di Roccasecca, si appresta a sistemare la figliola, già ragioniera al Comune di colle San Magno, con la trasmigrazione  al Comune di Roccasecca per ricoprire la  carica di Responsabile dell' Ufficio Ragioneria.
Se ciò sia vero oppure no, poco mi tange, ma che non diventi assessore al bilancio, questo si mi tocca, perchè Roccasecca ha bisogno di persone preparate per ogni Comparto e se gli altri mi stanno bene dove stanno, il prof. Torriero deve coscienzisamente andare a fare l' assessore al bilancio, perchè laureato in economia e commercio. dottore commercialista  e revisore dei conti, quindi professionista preparatissimo in materia, questo il mio disinteressato  punto di vista di cittadina  attenta e consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.