Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2011

ABBIAMO PERSO

ABBIAMO PERSO la competizione elettorale, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roccasecca, ma, senza dubbio, con dignità, signorilità, democrazia, comportamenti e sentimenti che alcuni "vincitori" non hanno dimostrato di avere ed è per questo che non MI RAPPRESENTANO.

Nel prendere atto ed accettare il democratico responso delle urne che hanno confermato alla Guida di Roccasecca il dr. Giorgio Giovanni,  a cui formulo personali complimenti, esprimo contestuale personale rammarico per  aver dovuto assistere a scene poco edificanti di arroganza, ineducazione e scarsa democrazia.
Uno di questi, quel "Figuro" di scarso senso democratico, il Moderato dr. Nota Crescenzo, che nell' incrociarmi nel Seggio di Roccasecca Scalo, ad una mia mano tesa per le doverose congratulazioni, non solo non ha accettato, ma con fare minaccioso  mi ha comunicato, con sfida, il suo raccolto di messi ed esagitate  minacce.
Comunque, al di là delle cafonate......i Cittadini di Roccasecca hanno deciso di farsi governare dal dr. Giorgio  per il prossimo quinquennio e quindi in democrazia chi Vince governa e chi perde sta all' opposizione
Giorgio ha vinto, ma dubito fortemente sulla governabilità quinquennale vuoi per la squadra poco edificante, vuoi per la situazione di precario dissesto finanziario.
Non è il Sindaco voluto da Tutti ma  solo da una parte maggioritaria di cui, come ho sempre sostenuto,  la sottoscritta non fa parte e mai lo farà, tanto per essere chiari.
Giorgio ha vinto, ma Roccasecca ha perso, perso un' opportunità di Risorgimento, di sviluppo economico-sociale che solo Abbate avrebbe potuto assicurare.
Comunque se l' inizio è quello di oggi a seggi aperti e scrutini semi-terminati, di questi eletti della Lista Progettiamo il Futuro con Giorgio Sindaco, Roccasecca non ne deve andare fiera.
Rispetto per i Vincitori ed Onore al Merito.... ma altrettanto onore e rispetto a tutti GLI OPPOSITORI che continueranno la loro dignitosa battaglia per il rispetto delle regole democratiche.
Hanno Vinto ....è vero....ma è solo una VITTORIA DI PIRRO..... il Tempo è galantuomo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.