Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2011

L' ALTRA META' DEL CIELO

L' ALTRA  META' DEL CIELO di Roccasecca che non ha gradito  il ritorno di Giorgio Giovanni a Palazzo Boncompagni ovvero i sostenitori di Abbate, Tanzilli ed Alfano.


merita onore e rispetto, così come merita onore e rispetto il VINCITORE GIORGIO. 
Il frazionamento dell' opposizione non significa che Giorgio abbia i numeri per un governo dittatoriale.
Vivaddio!!!!!!!! Siamo in democrazia e il successo elettorale non vuol dire altro che dare dimostrazione della capacità di attuare il buon governo con l'  applicazione  e sviluppo del programma illustrato nella campagna elettorale.
L' altra Metà dei Roccaseccani ha il programma dei VINCITORI ed attende con fiducia che questo, sia posto in essere e non,  come quello del passato quinquennio di Progettiamo il Futuro, rimasto un puro  SPOT ELETTORALE.
Si,  poco e niente è stato fatto del Progetto Giorgiano passato, ma forse ora ,con l' apporto qualificante del dr. Nota con in suoi miseri 40 voti in più, rispetto a quando era candidato con la LISTA ABBATE, si riuscirà a fare il Poliambulatorio, il Ponte sul Melfa, l' Inceneritore moderno, e..........tanto altro ancora.
E data l' ottima "performace" si fa così per dire ....quinto posto e... 40 voti in più rispetto al passato, forse ha convinto qualche mutuato recalcitrante, altro che Voti del Movimento di cui fa parte, che si vanta di Piante e Piantine nel MONDO.....a Reggio Calabria pur avendo vinto la lista del PDL, la lista collegata O ( zero) consiglieri e  a Cassino, per la verità, Edilio Terranova non è neppure tesserato e se Petrarcone dovesse essere eletto Sindaco, Edilio Terranova se ne starebbe a casa con tutto il sostegno.
Comunque ritornando a Roccasecca, il ritorno del "VECCHIO GEORGE", con i datati consiglieri, unica eccezione il giovane Luca Parisi, con il solito Progetto-Spot che chissà se troverà pratica attuazione, visto che sono sempre i soliti da 20 anni eletti ora con Abbate ed ora con Lui, Giorgio Giovanni, e i tanti problemi di dissesto economico- finanziario, pignoramenti, ingiunzioni ecc. ecc.
Comunque, pur nutrendo seri dubbi circa la fattibilità e capacità della "Squadra Giorgio" di onorare gli impegni presi in campagna elettorale, auspico un buon lavoro a chi Governa e a chi sta all' Opposizione, Fabio Tanzilli (Lista Città Futura), Antonio Abbate, Antonio Fernando Colantonio, Giuseppe Sacco (LISTA ABBATE).
Noi, l' altra metà del cielo di Roccasecca,  desiderosi di BUON GOVERNO, vigileremo sull' Operato della Giunta Giorgio e sull' operato della Opposizione.
A proposito quali saranno gli ATTI DELLA GIUNTA GIORGIO nei primi 100 GIORNI  e NEI SECONDI 5 ( CINQUE) ANNI?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.