Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2011

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE di Roccasecca......in piena foga oratoria, si fa così per dire, disquisice sulla questione debiti e relativa sanatoria  ed "arringa" la platea della Piazza Longa con una sequela di "castronerie"



che si possono leggere sul blog di Silvio Tedeschi, che si professa Presidente Nazionale dei cosiddetti Moderati,  che una volta lo definiva "giocatore di tressette", arrampicatore e occupatore del posto comunale per far variare la variante del Piano Regolatore  per inserire i terreni di proprietà.
Non è lo stesso prof. Torriero che chissà perchè si vede stabilizzata la figliola all' Uffico Ragioneria del Comune di colle San Magno?
Ed è lo stesso la cui strada, dove risiede, è asfaltata a regola d' arte ?
Ed è pure lo stesso che fa il Revisore dei Conti al Comune  di Cervaro cosa stranuccia, anzichè no, il Ragioniere dipendente dello stesso Comune chiamato alla responsabilità dell'Ufficio Ragionera di Roccasecca, poche ore lavorative, ma lauto compenso (30.000 euro) .....Non potevano assumere un Ragioniere Cittadino di Roccasecca, visto che i soldi sono dei Cittadini di Roccasecca?
Ma ritornando al Blog  e quanto riportato in merito all'intervento dell' affabulatore " de noantri", Prof. Torriero si legge :

Molto interessante l’esposizione del Presidente Consiglio Prof. Torriero che ha sviscerato il passato finanziario di questo Comune, esaltando il gran lavoro fatto dalla Giunta Giorgio per rimettere in sesto i conti, una gestione finanziaria oculata e diligente che ha portato il Comune di Roccasecca ad essere uno dei più virtuosi della Ciociaria a detta del Sole 24 ore.


Qunte palle .....rosse, verdi, gialle...........
Ecco cosa diceva il Sole 24 ore in merito ai Comuni virtuosi, e certamente Roccasecca non lo era  e la sottoscritta ne aveva dato notizia con dovizia di particolari  nel suo blog,
 Roccasecca, .....che viene annoverato dal Sole 24 ore, tra quelli a rischio "dissesto finanziario" per  spese correnti di euro 4.600.000 a cui non si riesce a far fronte con entrate correnti perchè irrisorie comprese 490.000 di entrate straordinarie ...bucalossi ecc. ecc.

E' Il Sole 24 ore.... che pubblica i dati del Ministero dell' Interno che  ha stilato una classifica dei comuni soggetti a tale rischio e nella Provincia di Frosinone con la maglia nera ci sono sedici amministrazioni  e tra queste, spicca per tale "vergogna",  anche il nostro, amministrato dal dr. Giovanni Giorgio, e dalla sua giunta arcobaleno di Sinistra-Centro-Destra che ha dato chiara dimostrazione di essere  in tutt'altre faccende è affaccendata........Continua la lettura è veramente interessante ed è tutta la VERITA'    

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.