Cerca nel blog

domenica 22 maggio 2011

PER UNA INCISIVA OPPOSIZIONE

PER UNA INCISIVA OPPOSIZIONE ogni atto amministrativo al vaglio, attento, scrupoloso, serio, onesto e costruttivo dei tre Consiglieri della Lista Abbate: Abbate Antonio, Colantonio Antonio e Giuseppe Sacco.

Questo si aspettano i sostenitori della Lista Abbate, che con dignità e democraticità hanno accettato il responso delle urne di Roccasecca.
Giorgio Giovanni e la sua Giunta governeranno la Cittadina del Beato Angelico,  per i prossimi cinque anni, e come in tutte le democrazie l' Opposizione vigilerà attentamente sul loro operato e lancerà delle proposte costruttive.
L' intento è quello di far rinascere Roccasecca con l' aiuto di tutti ed i Cittadini che hanno a cuore le sorti della Comunità ce la metteranno tutta per un risveglio delle coscienze di partecipare alla vita sociale e politica.
Non è più il tempo di dormire, di subire l' Amministrazione in carica, di lamentarsi per ogni cosa malfatta o non fatta come si è abituati a Roccasecca Centro, specialmente.
Si lamentavano tutti, prima della campagan elettorale, il Centro era nel degrado, nell' abbandono, le attività commerciali depauperate, insomma la MORTE.......
Comunque siamo in democrazia e, bando alle ciance-lagnaze sterili, ora abbiamo un Giorgio Bis che, secondo me sarà come Giorgio ONE, visto che sono sempre gli stessi che sono stati votati......ma mai dire mai e siamo in attesa, e non siamo abituati a mettere i carri davanti ai buoi ........
Ma pare sempre che il DISSESTO ECONOMICO-FINANZIARO sia in atto, che i PIGNORAMENTI dei CREDITORI che non sono stati PAGATI in esponenziale aumento....ma "tiremm nanz" come diceva Amatore Scesa.
Ed, allora,  la prima cosa che ci aspettiamo è più trasparenza negli atti amministrativi, meno clientele; una Politica del Sociale equa e poco parentale - familistica e soprattutto che il disagio venga veramente capito e, seppur non vissuto, adoperarsi  per trovare formule adeguate a fronteggiarlo, a cominciare con l' abbattimento delle Barriere Architettoniche e mi raccomando non le abbattiamo come è stato fatto con la "SCALINATA ARTISTICA" DEL CENTRO.
Auspico un buon lavoro a Giorgio Bis, alla Giunta, al Consiglio di Maggioranza e di Opposizione .
Un'ultima considerazione: è chiedere troppo se sul sito intert del Comune vengano messe foto di tutti i Consiglieri (maggioranza ed opposizione)  del Comune di Roccasecca ? e che il sito venga aggiornato?
A nome dei MODERATI  LIBERAL di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.