Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

SI DICONO MODERATI

SI DICONO MODERATI ed incitano al "conflitto armato" con assurdi e spudorati manifesti

 CLICCA SULL'IMMAGINE PER ALLARGARE

che inducono l' elettore MODERATO DI CENTRO ad una ferma presa di coscienza di quanta bassa meschinità si stia ammantando questa tornata elettorale Roccaseccana.
L' elettore Moderato di Centro, colpito pesantemente, prende le distanze e condanna senza se e senza ma i Moderati che supportano il dr. Nota Crescenzo, candidato nella lista "Progettiamo il Futuro", per la scellerata campagna denigratoria oltre i limiti della decenza del Capolista della "LISTA ABBATE" E DEI CANDIDATI TESSERATI E SIMPATIZZANTI DEL PRIMO PARTITO DI ROCCASECCA, IL PDL,  avendo letto sul quotidiano "Ciociaria Oggi" di ieri, la notizia dell' appoggio dei vertici PDL ad Abbate, confermata ieri dalla presenza del Presidente della Provincia, Antonello Iannarilli, alla strepitosa e scintillante  Festa del 1° maggio, della LISTA ABBATE.
La diversità di vedute politiche dei Moderati di Centro, ha creato squilibrio,  ha messo in discussione il Moderatismo Roccaseccano ed invece di fare un sincero ed onesto esame di coscienza, prendere atto ed addivenire alla conclusione che a Roccasecca esistono anche i Moderati di Centro, che appoggiano la "LISTA ABBATE" cosa fanno ?, senza rispetto ed in dispregio agli stessi amici-candidati UDC che sono nella Lista "Progettiamo il Futuro", inveiscono e dileggianno soggetti, persone, politicamente preparate, solo per aver dichiarato UNA VERITA' che a Roccasecca ci sono una realtà di Moderati che votano Abbate oltre a quelli che votano l' uddiccino che è nella Lista di Giorgio, così come loro che votano Nota.
E se l' amico Marsella, noto Uddiccino, non si indigna per i Manifesti con la scritta "I MODERATI DI ROCCASECCA VOTANO IL dr. Nota Crescenzo, così come non si indigna il Riccardi del PDL la sottoscritta, lesa nella dignità di MODERATA VERACE -EX DC- ora UDC, si indigna eccome e fa valere, con moderazione, la propria appartenza politica.
Ma il secondo step di questi famosi e fumosi Moderati, pro-Nota, è stato quella brillante operazione di ieri di pubblicare su internet MANIFESTI ELETTORALI-Pubblicitari  della Lista Progettiamoil Futuro con scritte che definirle nazi-fasciste-komuniste è dir poco e questa volta gli amici Moderati Pro-Nota prendono di mira gli appartenenti al maggior Partito di Roccasecca, IL PDL, oltre che al Partito de LA DESTRA:
DESTORACIZZIAMO ROCCASECCA....
DEBERLUSCONIANIZZIAMO ROCCASECCA...
..+
ROCCASECCA INVASA DAI BERLUSCHINI
Per dirla tutta, però, i suddetti Manifesti Killer sono durati lo spazio di un giorno e, poi, forse per la troppa vergogna, in serata sono stati rimossi.
Ma l' oltraggio, resta, l' onta resta e pesa come un macigno perchè le parole pesano e colpiscono peggio degli schiaffi e l' elettore oltraggiato e ferito a morte nel proprio "IO", senza'altro non darà il proprio consenso e vendicherà l' offesa con la bocciatura del dr. Nota Crescenzo e di conseguenza della Lista "Progettiamo il Futuro con Giorgio" e da quest' ultimo si aspetta dissociazione e/o Pubbliche Scuse.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.